Rimani sempre connesso con le ultime novitร

OPEN DAY AL CFP MARCOLINI

OPEN DAY 2023-2024

Doppio appuntamento con gli ๐—ข๐—ฃ๐—˜๐—ก ๐——๐—”๐—ฌ del 13 GENNAIO 2024!
Vi aspettiamo a Breno e a Capo di Ponte per scoprire l'offerta formativa del ๐—–๐—ณ๐—ฝ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ถ con i suoi ๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ!
Presso la sede di Breno sarร  inoltre possibile scoprire il percorso post diploma ๐——๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น ๐—–๐—ผ๐—ป๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐—ฐ๐˜๐—ถ๐—ผ๐—ป ๐— ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐—ด๐—ฒ๐—ฟ organizzato da ๐—™๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—œ๐—ง๐—ฆ ๐—–๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น'๐—”๐—ฟ๐˜๐—ฒ, rivolto a giovani in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che vogliano specializzarsi nel settore delle costruzioni in unโ€™ottica digitale.

Ricordatevi di prenotare il vostro Open Day al ๐Ÿ“ž366.3139389
Vi aspettiamo ๐˜€๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿญ๐Ÿฏ ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฐ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฒ ๐—•๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ผ!

VIENI A TROVARCI, รจ gradita la PRENOTAZIONE*
.

CFP Padre Marcolini
Via M. A. Cocchetti, 5 | Capo di Ponte | Localitร  Cemmo (BS)
Tel. 0364.33.10.16

Sede di Breno
Via Leonardo da Vinci, 35 | Breno (BS)
Tel. 0364.33.10.16

E se non puoi visitare la scuola in queste date o per vivere una giornata con noi contattaci:

* Le visite e gli Open Day si svolgeranno nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Scarica il volantino degli Open Day

ยฉ 2023, FONDAZIONE SCUOLA CATTOLICA DI VALLE CAMONICA